mercoledì 30 maggio 2012

Perchè continuo a cercare di mantenere l'amicizia con gente che in più di un'occasione ha dimostrato che non gliene importa nulla di me?

2 commenti:

  1. secondo me non e' che non gliene importa e' che qui e' un mondo un po' diverso dalla realta'..io ho anni di esperienza di blog e ti posso assicurare che se un periodo vieni qui e scrivi ogni santo giorno e vai a commentare da per tutto stai sicura che in poco tempo avrai tutti i tuoi contatti amici...e' un classico.
    io per esempio sono stata ferma per un po' dopo un lungo periodo di quasi cento commenti a post poi mi sono fermata e' nato mio figlio ho dovuto cambiare pure piattaforma e tutti quegli amici sono scomparsi.....e' cosi', fa parte dle gioco....
    mi e' successo anche che un amica frequentatrice del mio blog da anni ha chiuso da un giorno all altro senza nemmeno contattarmi...ci sono rimasta tanto male.
    ora come ora scrivo nel mio blog quando ho voglia e come voglio senza dare troppa importanza alle amicizie...

    ps: con questo non voglio dire che non devi scrivere o avere amicizie ma di non predertela troppo :)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo la mia considerazione era riferito al mondo vero, riguardo il blog sono d'accordo con te, spesso e volentieri la gente lo considera un modo suo per esprimere i suoi pensieri, salvo poi dimenticare e dimenticarsi di chi gli ha fatto compagnia nei vari post...

    RispondiElimina